Nei primi giorni di Febbraio è stato raggiunto il limite massimo di partecipanti ai seminari in presenza. Abbiamo quindi provveduto a fissare una nuova serie di date per permettere ad altre Aziende interessate di aderire all’iniziativa.
Ricordiamo che il Ciclo 2022 si svolgerà da Marzo a Maggio, con tre importanti novità:

  • lo svolgimento dei seminari nella sede di Sassuolo del Centro Ceramico di Via Vittime 11 Settembre 2001, 25/P/Q, che dispone di ampi spazi in cui ritrovarsi;
  • il ritorno ai seminari in presenza, a partire dal 30 Marzo, per un migliore trasferimento delle conoscenze ed uno scambio più proficuo delle esperienze (richiesti Green Pass Rafforzato e mascherina);
  • la modalità di svolgimento pratico-applicativa degli incontri riguardanti i metodi di prova per la caratterizzazione delle piastrelle, con esecuzione in diretta e step by step delle prove.

I metodi di prova selezionati sono particolarmente richiesti dalle Aziende, nonché oggetto di aggiornamenti in ambito normativo.
Il ciclo si aprirà mercoledì 16 Marzo con un webinar dedicato a stato dell’arte ed evoluzione normativa dei materiali da costruzione nel BIM, con focus sulle piastrelle di ceramica.

Programma dei seminari aggiornato e dettagli per l’iscrizione