Il Centro Ceramico opera secondo un sistema qualità, per cui tutte le attività sono indirizzate al raggiungimento di un obiettivo principale, ovvero la qualità dei servizi erogati, siano essi prove sulle materie prime e sui prodotti, o servizi di ricerca su commessa. Operare in qualità significa puntare alla soddisfazione del cliente, prevenendone le esigenze e rispondendo alle sue necessità in modo tempestivo ed efficace.
Il Centro Ceramico è accreditato Accredia e Rete Alta Tecnologia dell’Emilia Romagna
Accreditamenti
Laboratorio di prova accreditato secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17025 (Accredia - n. 0058) - accreditamento riconosciuto a livello internazionale (Accordi [...]
Qualità di Prodotto e di Sistema
Qualità di Prodotto Il Centro Ceramico dispone di Ispettori per le procedure di concessione del Marchio di Qualità delle [...]
Qualità Ambientale
Il Centro Ceramico può coadiuvare le aziende del settore ceramico interessate alla qualità ambientale di prodotto, effettuando attività di: assistenza [...]
Normativa e Documentazione Tecnica
Il Centro Ceramico è attivo da molti anni nel campo della normativa tecnica. In particolare, il Direttore e diversi [...]